Daniel Alves può andare alla Juventus

Daniel Alves festa Barcelona  (Foto: EFE)
Il terzino destro Daniel Alves è vicino a cambiare il Barcellona dalla Juventus. L'informazione è la stazione radio Cadena Ser. Il giocatore, che ha ancora un anno di contratto con il club catalano, che può essere negoziata a costo zero con gli italiani. Sempre secondo la stazione, l'uscita brasiliano è dato per scontato in Spagna e firmerà un contratto di tre anni.
Daniel Alves è stato convocato dal tecnico Dunga per contestare la Coppa America Centenario, negli Stati Uniti. Il giocatore ha intrapreso il Mercoledì per presentare l'allenatore, ma la sua partecipazione al concorso non è ancora garantita. Con dolore al piede a causa della fascite plantare, che sarà valutata dai medici di selezione e può essere tagliato.
Tuttavia, nonostante le polemiche, Dani si è affermata come uno dei più grandi campioni della storia del calcio. Con il titolo di Coppa del Re, ha raggiunto il numero di 32 trofei in carriera, superato solo da Giggs (36) e Vitor Baía (35).Con contratto rinnovato dopo aver vinto la scorsa stagione di Champions League, Alves ha vinto il campionato spagnolo e la Coppa del Re in questa stagione. Ma ha anche visto il suo nome coinvolto in qualche polemica. Uno era dopo l'eliminazione del Barcellona in Champions League quando il giorno dopo la partita contro l'Atletico Madrid ha pubblicato su un social network una foto di parrucca dichiarando alla sua ragazza. Il club non piaceva e considerato insensibilità. La stampa catalana era anche molto critico.
Il brasiliano 33 può seguire lo stesso percorso di un altro compagno di squadra. Secondo la stampa spagnola, la ruota argentino Mascherano, 31, si trova anche vicino al commercio di Barcellona alla Juventus.

Subscribe to receive free email updates:

Terkini